Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema aggiornamento prezzo su tendina (prodotti configurabili) - javascript

onelab
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve,
essendo la prima installazione di Magento, sto incappando in alcuni intoppi che non riesco a oltrepassare!

Sto tentando di gestire prodotti configurabili a cui ho aggiunto varie opzioni.

Il problema sta nella gestione javascript (linguaggio del quale mi sento molto ignorante!): selezionando un opzione gestita tramite “prodotti associati”, il prezzo dell’incremento/decremento delle singole opzioni cambia, adattandosi all’opzione scelta (ripeto, sto parlando del prezzo affianco delle opzioni stesse, e cioè quello che appare assieme ad ogni opzione, e NON del prezzo totale dell’oggetto).
Invece, le opzioni settate da “opzioni personalizzate” - sempre visualizzate a tendina - non variano il proprio prezzo (con ad es. A, B +100, scegliendo B non visualizza A -100, B ; ma sempre A, B +100).

Come posso risolvere? A me basta che si comportino allo stesso modo, quindi che aggiornino tutte il proprio prezzo in base all’opzione selezionata, oppure che non aggiornino nulla e mostrino solo gli incrementi sul prezzo base.

NB: non posso eliminare le opzioni personalizzate in favore dei prodotti associati/configurabili poichè le configurazioni possibili sarebbero troppe; e allo stesso tempo non posso eliminare le configurazioni in favore delle opzioni personalizzate poichè, in caso di alcune opzioni scelte, altre dovrebbero in automatico disattivarsi.

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

onelab
Jr. Member

Total Posts:  2

nessuno sa rispondermi?

Non ho trovato nulla in giro su internet, e speravo davvero in un aiuto della community

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top