Magento Forum

Certified Partner Italiano

ecommerce-store
Sr. Member

Total Posts:  181
Roma

Ciao A Tutti Ragazzi,

Ho aperto questo Topic per comunicare a tutti che noi della Right Click, ci siamo certificati come silver partner con magento in Italia.

Ci occupiamo di sviluppare tutto quello che riguarda magento da uno store completo e pronto all’uso, ai semplici template modificati per l’esigenza del cliente.

Siamo un’azienda giovane ma con tantissima voglia di iniziare, fra le altre cose offriamo anche Hosting per Magento, quindi se qualcuno avesse bisogno di info commerciali non esiti a contattarci a

Per qualsiasi altra cosa, come partnership o collaborazioni varie, noi siamo molto aperti e “americanizzati” da questo punto di vista, quindi spero di poter avere un ottimo rapporto con tutti gli appassionati di magento in questo forum.

Buon Lavoro a tutti Ragazzi.

Right Click
http://www.rcsolution.it

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3427
Assemini / Cagliari (Italy)

.

Magento Community
Magento Community

dev4life
Jr. Member

Total Posts:  29

Salve a tutti i Magentiani,

sono un semplice utente che che crede molto nel commercio elettronico. Ho avuto una cattiva esperienza con aziende estere e mi sono trovato male: rallentamenti, difficoltà nella comunicazione, pratiche burocratiche che fanno concorrenza con l’Italia, e via dicendo.

Ho conosciuto per caso un azienda italiana che si chiama Shine Software (http://www.shinesoftware.com) attraverso alcuni feedback positivi su internet. Li ho contattati mentre ero in panne con l’ultimo hoster: il famoso e tanto osannato aruba. Aruba quello che mi ha procurato un danno d’immagine di una settimana di BUIO per via dei DNS da aggiornare ... dicevano!

La Shine Software mi ha supportato nel cambio dell’hosting (offrono un servizio hosting configurato proprio per Magento) ed il trasferimento del dominio. Ho richiesto anche delle modifiche della mia istallazione ed in men che si dica un tecnico professionista era a mia disposizione via Skype!!! oppure MSN!!!.

Oltretutto offre un supporto anche diretto con la banca IWBank che offre a sua volta un’offerta molto interessante ed economica per tutti coloro che desiderano avere il proprio progetto on line in breve tempo. Bhe che dire? Grazie!

Magento Community
Magento Community

ecommerce-store
Sr. Member

Roma

Ragazzi della Shinesoftware,

Va bene farsi pubblicità, ma intasare tutti i forum , post e siti che parlano di magento con testimonianze ( che guarda caso sono partite l’altro ieri ed in 3 giorni hanno fatto il giro di 5 siti) mi sembra eccessivo.

Non sarebbe meglio lavorare sui progetti e farsi pubblicità tramite dei buoni prodotti innovativi ?

Pensateci.

ps. non è un flame e tutti hanno diritto a scrivere ciò che vogliono dove vogliono.

Magento Community
Magento Community

dev4life
Jr. Member

Total Posts:  29

Ragazzi della Shine Software?!!??! E chi sarebbero!?  LOL  LOL

Ovviamente per voi si tratta di concorrenza dire che c’è un’azienda diversa dalla vostra e quindi anche un semplice commento di un semplice utente vi preoccupa LOL
Comunque non sono un “ragazzo della Shine Software” al massimo un “cliente della Shine Software” LOL

ps: anche questo non è un flame buona pubblicità a voi che ogni volta che inviate un messaggio nel forum inserite la lista dei servizi che offrite! Ecco quello che non sopporto delle aziende italiane: non lavorano ... ma perdono tempo mentre c’è qualche utente che ha bisogno di assistenza seria!

Magento Community
Magento Community

ecommerce-store
Sr. Member

Roma

AHAHAHAHA
AHAHAHAHA

“NON LAVORANO”

AHAHAHAHA.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3427
Assemini / Cagliari (Italy)

beh se non sbaglio anche voi avete fatto pubblicità copia-incollando alcune discussioni nel vostro forum e linkandole sulle discussioni da cui le avete prese.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top