Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Page 1 of 2
cambio server - fatal error - index pagina bianca

Web Net 3 0
Jr. Member

Total Posts:  22
Milano

a rieccomi :(
ho migrato magento da un server ad un altro ed ora la situazione è che quando cerco di accedere al sito (www.urbanquadcenter.com) trova una pagina bianca.
nell’errror.log trovo:

PHP Fatal error:  Class ‘Mage_Paypal_Model_Resource_Setup’ not found in /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Setup.php on line 234

per scrupolo sono andato a controllare il file ed alla linea 234 c’è questo

$setupClass = new $className($resName);

non so che fare.
per il trasferimento ho fatto il download epoi upload via ftp cancellando var/cache e var/session e indicando le credenziali del nuovo db.

grazie per l’aiuto
francesco

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

Web Net 3 0 - 19 October 2013 12:12 AM

a rieccomi :(
ho migrato magento da un server ad un altro ed ora la situazione è che quando cerco di accedere al sito (www.urbanquadcenter.com) trova una pagina bianca.
nell’errror.log trovo:

PHP Fatal error:  Class ‘Mage_Paypal_Model_Resource_Setup’ not found in /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Setup.php on line 234

per scrupolo sono andato a controllare il file ed alla linea 234 c’è questo

$setupClass = new $className($resName);

non so che fare.
per il trasferimento ho fatto il download epoi upload via ftp cancellando var/cache e var/session e indicando le credenziali del nuovo db.

grazie per l’aiuto
francesco

Ciao qualche link che può aiutarti :
Paypal magento.
Il file Mage_Paypal_Model_Resource_Setup esiste? app/code/core/Mage/Paypal/Model/Resource/Setup.php ?
Il metodo che ti da errore è :

/**
     * Apply database updates whenever needed
     *
     * @return boolean
     */
    static public function applyAllUpdates()

{
        Mage
::app()->setUpdateMode(true);

self::$_hadUpdates false;

$resources Mage::getConfig()->getNode('global/resources')->children();

$afterApplyUpdates = array();
        foreach (
$resources as $resName => $resource{

if (!$resource->setup{

continue;

}
            $className 
__CLASS__;
            if (isset(
$resource->setup->class)) {
                $className 
$resource->setup->getClassName();

}
            $setupClass 
= new $className($resName);

$setupClass->applyUpdates();
            if (
$setupClass->getCallAfterApplyAllUpdates()) {
                $afterApplyUpdates[] 
$setupClass;

}
        }

foreach ($afterApplyUpdates as $setupClass{
            $setupClass
->afterApplyAllUpdates();

}

Mage
::app()->setUpdateMode(false);

self::$_schemaUpdatesChecked true;
        return 
true;

}
Come se non trovasse la classe l’auotload.
Cosa ne pensi?
Saluti
Filippo

Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

è molto specifico come errore, difficile trovare una soluzione. In che modo hai migrato il database? L’export e l’import di phpmyadmin potrebbero causare problemi, è consigliato fare il backup del database tramite il pannello di controllo di Magento.
Anche a me dava un errore su di un modulo, la prima volta che effettuai una migrazione, poi ho importato il database nel modo che ti ho descritto e ho risolto.

Magento Community
Magento Community

Web Net 3 0
Jr. Member

Milano

Il file Mage_Paypal_Model_Resource_Setup esiste? app/code/core/Mage/Paypal/Model/Resource/Setup.php ?

Ciao e grazie tanto per iniziare.

NO. Il file non c’era.
Bestiale perchè ero più che certo che ci fosse visto che la riga 234 l’ho postata nella mia richiesta di aiuto!
Ad ogni modo ho recuperato il file dal vecchio server e l’ho messo sul nuovo.
il fatal error l’ho bypassato ma adesso ne è saltato fuori un altro.

prima pèrò come vi dico le mie operazioni di trasferimento:
- trasferimento via ftp dei files
- export e import del db (ho dovuto dividerlo a pezzi perchè il vecchio server non esportava in compresso ed il nuovo non importa file sopra i 50 mb) ma non ho avuto errori di sorta in fase di importazione
- il dominio è rimasto lo stesso quindi non c’era nulla da aggiornare nel db mi sembra
- aggiornato il file local.xml con le credenziali del nuovo db (qui ho un solo dubbio perchè c’è un parametro che si riverisce alla versione SQL impostato a sql4 mentre sul nuovo server ho la versione 5.5.2… devo aggiornare anche questo??)
- svuotate le cartelle /var/cahe e var/session
- scaricato e lanciato magento-cleanup.php

sistemato grazie a voi il problema del fatal error ed ora:

a:4:{i:0;s:56:"Mage registry key “_resource_helper/core” already exists";i:1;s:1414:"#0 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(222): Mage::throwException(’Mage registry k...’)
#1 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(562): Mage::register(’_resource_helpe...’, false)
#2 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Db/Collection/Abstract.php(534): Mage::getResourceHelper(’core’)
#3 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Db/Collection/Abstract.php(520): Mage_Core_Model_Resource_Db_Collection_Abstract->_prepareSelect(Object(Varien_Db_Select))
#4 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Data/Collection/Db.php(566): Mage_Core_Model_Resource_Db_Collection_Abstract->getData()
#5 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Website/Collection.php(137): Varien_Data_Collection_Db->load(false, false)
#6 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Data/Collection.php(729): Mage_Core_Model_Resource_Website_Collection->load()
#7 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(634): Varien_Data_Collection->getItemById(’0’)
#8 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(466): Mage_Core_Model_App->_initStores()
#9 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(349): Mage_Core_Model_App->_initCurrentStore(’’, ‘store’)
#10 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(683): Mage_Core_Model_App->run(Array)
#11 /home/urbanqua/public_html/index.php(87): Mage::run(’’, ‘store’)
#12 {main}”;s:3:"url”;s:1:"/”;s:11:"script_name”;s:10:"/index.php";}

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

Web Net 3 0 - 19 October 2013 02:09 AM

Ciao e grazie tanto per iniziare.

NO. Il file non c’era.
Bestiale perchè ero più che certo che ci fosse visto che la riga 234 l’ho postata nella mia richiesta di aiuto!
Ad ogni modo ho recuperato il file dal vecchio server e l’ho messo sul nuovo.
il fatal error l’ho bypassato ma adesso ne è saltato fuori un altro.

prima pèrò come vi dico le mie operazioni di trasferimento:
- trasferimento via ftp dei files
- export e import del db (ho dovuto dividerlo a pezzi perchè il vecchio server non esportava in compresso ed il nuovo non importa file sopra i 50 mb) ma non ho avuto errori di sorta in fase di importazione
- il dominio è rimasto lo stesso quindi non c’era nulla da aggiornare nel db mi sembra
- aggiornato il file local.xml con le credenziali del nuovo db (qui ho un solo dubbio perchè c’è un parametro che si riverisce alla versione SQL impostato a sql4 mentre sul nuovo server ho la versione 5.5.2… devo aggiornare anche questo??)
- svuotate le cartelle /var/cahe e var/session
- scaricato e lanciato magento-cleanup.php

sistemato grazie a voi il problema del fatal error ed ora:

a:4:{i:0;s:56:"Mage registry key “_resource_helper/core” already exists";i:1;s:1414:"#0 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(222): Mage::throwException(’Mage registry k...’)
#1 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(562): Mage::register(’_resource_helpe...’, false)
#2 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Db/Collection/Abstract.php(534): Mage::getResourceHelper(’core’)
#3 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Db/Collection/Abstract.php(520): Mage_Core_Model_Resource_Db_Collection_Abstract->_prepareSelect(Object(Varien_Db_Select))
#4 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Data/Collection/Db.php(566): Mage_Core_Model_Resource_Db_Collection_Abstract->getData()
#5 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Website/Collection.php(137): Varien_Data_Collection_Db->load(false, false)
#6 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Data/Collection.php(729): Mage_Core_Model_Resource_Website_Collection->load()
#7 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(634): Varien_Data_Collection->getItemById(’0’)
#8 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(466): Mage_Core_Model_App->_initStores()
#9 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(349): Mage_Core_Model_App->_initCurrentStore(’’, ‘store’)
#10 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(683): Mage_Core_Model_App->run(Array)
#11 /home/urbanqua/public_html/index.php(87): Mage::run(’’, ‘store’)
#12 {main}”;s:3:"url”;s:1:"/”;s:11:"script_name”;s:10:"/index.php";}

Ciao ,
prova con questo link :stack overflow.
svuota di nuovo cache e sessions.
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

Web Net 3 0
Jr. Member

Milano

adesso ho

<model><![CDATA[mysql4]]></model>
ho svuotato cache e session (non faccio altro da quando è iniziata questa avventura)

però mi da pagina bianca www.urbanquadcenter.com e nell’error.log trovo

[19-Oct-2013 13:59:52 UTC] PHP Fatal error:  Class ‘Zend_Uri’ not found in /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Store.php on line 726

ma è normale tutto questo travaglio per un trasferimento?

provo a rifarlo partendo da zero?

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

Web Net 3 0 - 19 October 2013 06:02 AM

adesso ho

<model><![CDATA[mysql4]]></model>
ho svuotato cache e session (non faccio altro da quando è iniziata questa avventura)

però mi da pagina bianca www.urbanquadcenter.com e nell’error.log trovo

[19-Oct-2013 13:59:52 UTC] PHP Fatal error:  Class ‘Zend_Uri’ not found in /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Store.php on line 726

ma è normale tutto questo travaglio per un trasferimento?

provo a rifarlo partendo da zero?

Ciao ,
hai copiato le librerie zend. Sembra che non la trovi se guardi il codice :

if (Mage::isInstalled()) {
            $secureBaseUrl 
Mage::getStoreConfig(Mage_Core_Model_Url::XML_PATH_SECURE_URL);

if (!
$secureBaseUrl{

return false;

}

$uri 
Zend_Uri::factory($secureBaseUrl);

$port $uri->getPort();

$isSecure = ($uri->getScheme() == 'https')
                && isset(
$_SERVER['SERVER_PORT'])
                && (
$port == $_SERVER['SERVER_PORT']);
            return 
$isSecure;

else {
            $isSecure 
= isset($_SERVER['SERVER_PORT']) && (443 == $_SERVER['SERVER_PORT']);
            return 
$isSecure;

}
La classe è in lib/Zend/Uri.php
fammi sapere,
filippo

Magento Community
Magento Community

Web Net 3 0
Jr. Member

Milano

quando ho scaricato con ftp non ho trovato messaggi di trasferimenti incompleti!
però in effetti manca anche questo.
ora anche lui è a posto
e siamo passati alla fase successiva

a:5:{i:0;s:112:"SQLSTATE[42S02]: Base table or view not found: 1146 Table ‘urbanqua_magento.review_entity_summary’ doesn’t exist";i:1;s:5500:"#0 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Db/Statement/Pdo/Mysql.php(110): Zend_Db_Statement_Pdo->_execute(Array)
#1 /home/urbanqua/public_html/lib/Zend/Db/Statement.php(300): Varien_Db_Statement_Pdo_Mysql->_execute(Array)
#2 /home/urbanqua/public_html/lib/Zend/Db/Adapter/Abstract.php(479): Zend_Db_Statement->execute(Array)
#3 /home/urbanqua/public_html/lib/Zend/Db/Adapter/Pdo/Abstract.php(238): Zend_Db_Adapter_Abstract->query(’SELECT `review_...’, Array)
#4 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Db/Adapter/Pdo/Mysql.php(419): Zend_Db_Adapter_Pdo_Abstract->query(’SELECT `review_...’, Array)
#5 /home/urbanqua/public_html/lib/Zend/Db/Adapter/Abstract.php(734): Varien_Db_Adapter_Pdo_Mysql->query(Object(Varien_Db_Select), Array)
#6 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Data/Collection/Db.php(734): Zend_Db_Adapter_Abstract->fetchAll(Object(Varien_Db_Select), Array)
#7 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Data/Collection/Db.php(645): Varien_Data_Collection_Db->_fetchAll(Object(Varien_Db_Select))
#8 /home/urbanqua/public_html/lib/Varien/Data/Collection/Db.php(566): Varien_Data_Collection_Db->getData()
#9 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Review/Model/Review.php(171): Varien_Data_Collection_Db->load()
#10 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Review/Model/Observer.php(79): Mage_Review_Model_Review->appendSummary(Object(Mage_CatalogSearch_Model_Resource_Fulltext_Collection))
#11 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(1338): Mage_Review_Model_Observer->catalogBlockProductCollectionBeforeToHtml(Object(Varien_Event_Observer))
#12 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(1311): Mage_Core_Model_App->_callObserverMethod(Object(Mage_Review_Model_Observer), ‘catalogBlockPro...’, Object(Varien_Event_Observer))
#13 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(447): Mage_Core_Model_App->dispatchEvent(’catalog_block_p...’, Array)
#14 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Catalog/Block/Product/List.php(163): Mage::dispatchEvent(’catalog_block_p...’, Array)
#15 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(862): Mage_Catalog_Block_Product_List->_beforeToHtml()
#16 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(582): Mage_Core_Block_Abstract->toHtml()
#17 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(526): Mage_Core_Block_Abstract->_getChildHtml(’search_result_l...’, true)
#18 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/CatalogSearch/Block/Result.php(161): Mage_Core_Block_Abstract->getChildHtml(’search_result_l...’)
#19 /home/urbanqua/public_html/app/design/frontend/base/default/template/catalogsearch/result.phtml(42): Mage_CatalogSearch_Block_Result->getProductListHtml()
#20 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(241): include(’/home/urbanqua/...’)
#21 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(272): Mage_Core_Block_Template->fetchView(’frontend/base/d...’)
#22 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(286): Mage_Core_Block_Template->renderView()
#23 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(863): Mage_Core_Block_Template->_toHtml()
#24 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Text/List.php(43): Mage_Core_Block_Abstract->toHtml()
#25 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(863): Mage_Core_Block_Text_List->_toHtml()
#26 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(582): Mage_Core_Block_Abstract->toHtml()
#27 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(526): Mage_Core_Block_Abstract->_getChildHtml(’content’, true)
#28 /home/urbanqua/public_html/app/design/frontend/default/theme082k/template/page/2columns-right.phtml(48): Mage_Core_Block_Abstract->getChildHtml(’content’)
#29 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(241): include(’/home/urbanqua/...’)
#30 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(272): Mage_Core_Block_Template->fetchView(’frontend/defaul...’)
#31 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Template.php(286): Mage_Core_Block_Template->renderView()
#32 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Block/Abstract.php(863): Mage_Core_Block_Template->_toHtml()
#33 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Layout.php(555): Mage_Core_Block_Abstract->toHtml()
#34 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Action.php(390): Mage_Core_Model_Layout->getOutput()
#35 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/CatalogSearch/controllers/ResultController.php(80): Mage_Core_Controller_Varien_Action->renderLayout()
#36 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Action.php(419): Mage_CatalogSearch_ResultController->indexAction()
#37 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Router/Standard.php(250): Mage_Core_Controller_Varien_Action->dispatch(’index’)
#38 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Controller/Varien/Front.php(176): Mage_Core_Controller_Varien_Router_Standard->match(Object(Mage_Core_Controller_Request_Http))
#39 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(354): Mage_Core_Controller_Varien_Front->dispatch()
#40 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(683): Mage_Core_Model_App->run(Array)
#41 /home/urbanqua/public_html/index.php(87): Mage::run(’’, ‘store’)
#42 {main}”;s:3:"url”;s:67:"/catalogsearch/result/index/?limit=30&mode;=list&p;=11&q;=HONDA+RINCON”;s:11:"script_name”;s:10:"/index.php”;s:4:"skin”;s:7:"italian";}

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

Web Net 3 0 - 19 October 2013 06:20 AM

quando ho scaricato con ftp non ho trovato messaggi di trasferimenti incompleti!
però in effetti manca anche questo.
ora anche lui è a posto
e siamo passati alla fase successiva
...
Table ‘urbanqua_magento.review_entity_summary’

Ciao ,
qui ora devi controllare il db la tabella non esiste. Dovresti cercare di fare un dump completo se
ti è possibile oppure riostruire in un unico file.
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

Web Net 3 0
Jr. Member

Milano

si, sono già all’opera in tal senso.
però è una lotta impari questa :(
grazie di cuore per il supporto.
francesco

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

Web Net 3 0 - 19 October 2013 06:30 AM

si, sono già all’opera in tal senso.
però è una lotta impari questa :(
grazie di cuore per il supporto.
francesco

Figurati fammi sapere come va a finire!
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

Web Net 3 0
Jr. Member

Milano

una domanda stupida… ma le tabelle log_url log_url_info ed ingenere le log* servono a qualcosa? possono essere svuotate prima del dump?

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

Web Net 3 0 - 19 October 2013 07:18 AM

una domanda stupida… ma le tabelle log_url log_url_info ed ingenere le log* servono a qualcosa? possono essere svuotate prima del dump?

Ciao ,
puoi svuotare tutte queste tabelle. Io uso questo script php di solito:

<?php
$xml = simplexml_load_file(’./app/etc/local.xml’, NULL, LIBXML_NOCDATA);

$db[’host’] = $xml->global->resources->default_setup->connection->host;
$db[’name’] = $xml->global->resources->default_setup->connection->dbname;
$db[’user’] = $xml->global->resources->default_setup->connection->username;
$db[’pass’] = $xml->global->resources->default_setup->connection->password;
$db[’pref’] = $xml->global->resources->db->table_prefix;

if (!isset($argv[1]) || !stristr($argv[1], ‘clean=’)) {
echo ‘Please use one of the commands below:’ . PHP_EOL;
echo ‘php maintenance.php clean=log’ . PHP_EOL;
echo ‘php maintenance.php clean=var’ . PHP_EOL;
die;
}

$method = str_replace(’clean=’, ‘’, $argv[1]);

switch ($method) {
case ‘log’:
clean_log_tables();
break;
case ‘var’:
clean_var_directory();
break;
default:
echo ‘Please use one of the commands below:’ . PHP_EOL;
echo ‘php maintenance.php clean=log’ . PHP_EOL;
echo ‘php maintenance.php clean=var’ . PHP_EOL;
break;
}

function clean_log_tables() {
global $db;

$tables = array(
‘catalogindex_aggregation’,
‘catalogindex_aggregation_tag’,
‘catalogindex_aggregation_to_tag’,
‘catalog_compare_item’,
‘dataflow_batch_export’,
‘dataflow_batch_import’,
‘log_customer’,
‘log_quote’,
‘log_summary’,
‘log_summary_type’,
‘log_url’,
‘log_url_info’,
‘log_visitor’,
‘log_visitor_info’,
‘log_visitor_online’,
‘report_compared_product_index’,
‘report_event’,
‘report_viewed_product_index’
);

mysql_connect($db[’host’], $db[’user’], $db[’pass’]) or die(mysql_error());
mysql_select_db($db[’name’]) or die(mysql_error());

foreach($tables as $v => $k) {
@mysql_query(’TRUNCATE `’.$db[’pref’].$k.’`’);
echo $db[’pref’] . $k . ‘ has been truncated’ . PHP_EOL;
}
}

function clean_var_directory() {
$dirs = array(
‘downloader/.cache/*’,
‘downloader/pearlib/cache/*’,
‘downloader/pearlib/download/*’,
‘var/cache/’,
‘var/locks/’,
‘var/log/’,
‘var/report/’,
‘var/session/’,
‘var/tmp/’
);

foreach($dirs as $v => $k) {
exec(’rm -rf ‘.$k);
echo $k . ‘ has been emptied’ . PHP_EOL;
}
}

Puoi evincere le tabelle da svuotare.
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

Web Net 3 0
Jr. Member

Milano

Con questo script faccio la pulizia delle tabelle log… ma non posso lanciarlo sul vecchio db. me lo conservo.
ora sto provando a importare la sola strutta delle tabelle log (che prendevano 240 mb) ed il resto del db che ammonta a 49 mb.
vediamo che succede

francesco

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

Web Net 3 0 - 19 October 2013 08:11 AM

Con questo script faccio la pulizia delle tabelle log… ma non posso lanciarlo sul vecchio db. me lo conservo.
ora sto provando a importare la sola strutta delle tabelle log (che prendevano 240 mb) ed il resto del db che ammonta a 49 mb.
vediamo che succede

francesco

Si questo script è generale e lo usiamo per la pulizia delle installazioni Magento.
Da questo puoi vedere quali tabelle svuotare o di quali tenere solo la struttura.
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

Web Net 3 0
Jr. Member

Milano

speravo d’esser giunto al dunque ed invece

a:5:{i:0;s:198:"Error in file: “/home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/sql/core_setup/install-1.6.0.0.php” - SQLSTATE[42S01]: Base table or view already exists: 1050 Table ‘core_resource’ already exists";i:1;s:968:"#0 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Setup.php(645): Mage::exception(’Mage_Core’, ‘Error in file: ...’)
#1 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Setup.php(421): Mage_Core_Model_Resource_Setup->_modifyResourceDb(’install’, ‘’, ‘1.6.0.2’)
#2 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Setup.php(327): Mage_Core_Model_Resource_Setup->_installResourceDb(’1.6.0.2’)
#3 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/Resource/Setup.php(235): Mage_Core_Model_Resource_Setup->applyUpdates()
#4 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(417): Mage_Core_Model_Resource_Setup::applyAllUpdates()
#5 /home/urbanqua/public_html/app/code/core/Mage/Core/Model/App.php(343): Mage_Core_Model_App->_initModules()
#6 /home/urbanqua/public_html/app/Mage.php(683): Mage_Core_Model_App->run(Array)
#7 /home/urbanqua/public_html/index.php(87): Mage::run(’’, ‘store’)
#8 {main}”;s:3:"url”;s:1:"/”;s:11:"script_name”;s:10:"/index.php”;s:4:"skin”;s:7:"default";}

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top
Page 1 of 2