Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Landing page con express checkout

litmagento
Jr. Member

Total Posts:  9

Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.. Dovrei realizzare una Landing page dove inserire dei prodotti e far in modo che i clienti possano effettuare un checkout veloce come in foto… Ho trovato l\\\\\\\’estensione \\\\\\\"express checkout\\\\\\\” ma attivandola sostituisce il checkout a tutti i prodotti. come potrei fare per risolvere questa cosa?
grazie a tutti..

Image Attachments
Cattura.JPG

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

litmagento - 17 October 2013 11:28 PM

Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.. Dovrei realizzare una Landing page dove inserire dei prodotti e far in modo che i clienti possano effettuare un checkout veloce come in foto… Ho trovato l\\\\\\\’estensione \\\\\\\"express checkout\\\\\\\” ma attivandola sostituisce il checkout a tutti i prodotti. come potrei fare per risolvere questa cosa?
grazie a tutti..

Ciao,
mi pare che l’estensione di cui parli esegua dei rewrite. La visualizzazione che vedi secondo me
è interessante anche per la gestione normale del sito in quanto aumenta sicuramente le vendite
perchè molto più chiara per l’utente.
Il mio consiglio è il seguente : usalo anche nel processo normale ne trarrai solo benefici.
saluti
filippo

Magento Community
Magento Community

litmagento
Jr. Member

Grazie mille per le info Filippo,
lo so infatti anche io avrei optato per utilizzare questo tipo di checkout ma il ragazzo con la quale stiamo realizzando questo sito non è d’accordo.. Come potrei agire sul rewrite? Non c’è un modo di fare tipo un if da quache parte? mi basterebbe anche una condizione per categoria…
grazie anticipatamente…

Magento Community
Magento Community

litmagento
Jr. Member

e per far apparire il checkout direttamente sotto il prodotto come si può agire..
grazie davvero per l\’aiuto..
purtroppo magento si basa su zend framework ed è diverso dagli altri cms :-(

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

litmagento - 18 October 2013 03:13 AM

e per far apparire il checkout direttamente sotto il prodotto come si può agire..
grazie davvero per l\’aiuto..
purtroppo magento si basa su zend framework ed è diverso dagli altri cms :-(

Ciao noi diciamo “per fortuna che magento si basa su zend framework!”.
Convinci la persona che ti sta aiutando ad utilizzare una sola interfaccia di gestione del checkout.
1) risparmi tempo
2) hai un unico modo di procedere.
3) il modulo che hai acquistato esegue il rewrite di tutto.
Per quanto riguarda il posizionamento della tua landing il cliente può acquistare solo un prodotto? e deve essere tutto nella stessa pagina?
cosa succede ad esempio se lo stesso cliente ha già un carrello fatto dal sito normale e poi arriva nella tua landing?
La strada migliore è quella che ti ho indicato. Prendila e sarai felice e avrai anche risparmiato tempo e soldi.
Saluti
fe.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top