Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aggiornamento a Magento 1.8.0.0

Dariodor
Member

Total Posts:  33

Salve a tutti,

Sto iniziando un nuovo progetto ecommerce da un pacchetto quickstart di un tema grafico. L’installazione che ne deriva è dunque una 1.7.0.1 abbastanza pulita.
Vedo che da qualche settimana è presente la versione 1.8.0.0, conviene aggiornare subito alla nuova versione o aspettare ancora qualche settimana per evitare spiacevoli errori?

Grazie a tutti per il supporto.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Ciao Dariodor ti consiglio di aspettare ancora qualche settimana prima di compiere l\’aggiornamento.
Pare ci siano dei bug inerenti la onepage checkout e che sono stati riscontrati anche da alcuni utenti del forum Italiano.
Ad ogni modo esistono già i bugfix, ma ti conviene comunque aspettare che tutto sia sistemato dagli sviluppatori della Magento INC.
Ciao smile

Magento Community
Magento Community

Dariodor
Member

Total Posts:  33

Grazie mille giggi91, seguirò il tuo consiglio! Tengo nel frattempo le dita incrociate per i bugfix.

Magento Community
Magento Community

rikicre
Jr. Member

Total Posts:  27

ciao a tutti,
io sto installando direttamente la versione 1.8.0.0 (non so se me ne pentirò prima o poi.....), comunque uno de problemi che ho trovato nel fare l’uppgrade era il problema della sparizione del blocco laterale nel onepage checkout.
se può servire a qualcuno, ho visto che il problema è che è cambiato il file checout.xml in app\design\frontend\default\<mio template>\layout.
sostituendo il file con quello presente in \app\design\frontend\base\default\layout il problema si è risolto.
spero che aiuti.
ciao
riccardo

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top