Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Visualizzazione delle sottocategorie nella categoria precedente

Acerni
Jr. Member

Total Posts:  3

Buongiorno a tutti, premetto che sono neofita nella gestione di Magento. Ho un sito www.acerni.it che comprende molte categorie in più livelli. Ho generato le varie categorie NON come Anchor cioè che non visualizzano i contenuti delle proprie sotto categorie. Così facendo però le categorie risultano vuote e solo se si scende in profondità si trovano i prodotti.
Quello che vorrei fare è che al cliccare di una categoria, vengano visualizzate in forma di icone (alle quali io possa poi associare immagini e testo) le varie sotto categorie di quella categoria in modo che si possa continuare il percorso intrapreso.
Sapete se è una cosa che si può fare nella sezione Admin>Catalogo>Gestisci categorie o bisogna mettere mano al codice?
A naso mi sembra una cosa non troppo difficile visto che le stesse sotto categorie vengono di volta in volta visualizzate a margine dx della categoria superiore, basta pescarle da li e metterle in forma di icona cliccabile.

Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Ciao, non ho capito bene cosa vorresti realizzare, se possibile inviaci uno snapshot di un sito in cui viene utilizzato l’effetto che desideri.
Ad ogni modo credo che tu debba mettere mano al codice non dico al php, ma quanto meno ai css per impostare un’icona in background al nome delle categorie.
Aspetto tuoi dettagli, a presto

Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

A presto smile

Magento Community
Magento Community
Magento Community