Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prodotti configurabili tramite attributi inseriti manualmente

mighento
Jr. Member

Total Posts:  1

Ho bisogno che alcuni prodotti (es. stampa vario formato) abbiano bisogno di essere aggionrati in base all’inserimento di 2 campi fondamentali: larghezza e altezza. Questi 2 parametri mi cambiano il costo del prodotto finale ogni qualvolta li modifico. E’ possibile fare una cosa del genere: www.labocolor.it ???

grazie ancora

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

Anche io m pongo la stessa domanda, per esempio per i paletti delle tende, che cambiano di dimensione e anche di prezzo su www.attrezzaturacampeggio.com
Pero nel mio caso potrei evitare il problema suggeendo la visualizzazione di tutti gli altri paletti mentre ne guardi uno, mentre tu hai le dimensioni che i danno mille piu mille sfumature..

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top