Ho visto il lightbox!! inutile dire che l’ho installato subito… solo che nella popup poi nn c’e’ (come nella demo) il link per uscire bisogna premere esc
http://ecobabybusiness.com/public/shop/index.php/inserti-co/veli-biodegradabili-in-rotolo-da-200-fogli.html
Basta anche solo cliccare in un punto qualsiasi all’infuori dell’immagine. MA il lightobx non è lo script originale vero? Sarà uno modificato per magento no?
Hmm hai hosting winzoz vero? ho notato il “public”
Basta anche solo cliccare in un punto qualsiasi all’infuori dell’immagine. MA il lightobx non è lo script originale vero? Sarà uno modificato per magento no?
Hmm hai hosting winzoz vero? ho notato il “public”
no sono su linuzz :-D
si si l’ho installato usando il magento-connect
è che nella demo c’e’ la X CLOSE, ho messo un topic nel forum apposito
sei su linux???
allora che ci fa la cartella public???
all’inizio dei miei lavori stavo su win, solo che se cambio tipologia di shop devo mantenere sempre il percorso perchè finchè i motori di ricerca non mi indicizzano nuovamente la gente finisce nel vuoto
e poi ho tantissimi link in vari forum che resteranno sempre su public/cs che quindi alla fine dei lavori sarà sempre la cartella del mio shop
potrei mettere un redirect ma alla fine fare una cartella shop o una public è lo stesso no?