Magento Forum

Problemino

frey84
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e dell‘“ambiente" smile. Avevo bisogno di una info. Mi sono configurato magento e come prova ho aggiunto un prodotto. Però praticamente quando vado a vedere la HOME .. non me lo visualizza. Se però lo cerco nel “negozio” virtuale… me lo trova,mi fa vedere immagine descrizione..tutto insomma.

Il problema qual’è:
- non riesco a visualizzare i prodotti nella home.

ps: e non riesco a visualizzare nemmeno uno slider di immagini che ho inserito

help me rasberry thx!!!

dimenticavo : e se avete la possiblità di spiegarmi come inserire le varie pagine nel menu (nel senso...occhiali maglietta scarpe divisi per sezioni,che quando vado dentro vedo gia gli elementi della categoria che ho scelto)

scusate e grazie ancora smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Gli hai detto che ti deve visualizzare i prodotti in home? No. Per cui per quale ragione dovrebbe mostrarteli proprio in home. Se cerchi qui sul forum seri la millesima persona che chiede la stessa cosa. La HP è una pagina statica e significa che se ci vuoi mettere un prodotto lo puoi fare scrivendo materialmente il codice html.

Ci sono poi altri modi per visualizzare le img in home. Ti consiglio di installare magento con i dati di esempio invece che vuoto e di dare un’occhiata ai video tutorial che trovi qui sul sito ufficiale.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top