Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento riavvia procedura d’installazione

DoMiNoAv
Jr. Member

Total Posts:  7

Salve a tutti ho uno strano problema. Ho installato magento, inserito dei prodotti e tutto andava per il meglio. All’improvviso accedendo nuovamente al negozio mi è uscita la schermata del downloader che mi faceva ripetere la procedura di installazione (dopo praticamente 5 6 utilizzi del negozio...bah) tramite installer web. Non sapendo cosa fare la ho fatta utilizzando lo stesso database e mi è rispuntato il negozio, ma ora è la terza volta che MAgento vuola farsi reinstallare… non capisco, sinceramente… a qualcuno è capitato???

Utilizzo:
MAGENTO (ultima versione inglese)
XAMPP
PHP5

Non vorrei dire stupidaggini ma possibile che mi capita ogni volta che tento di installare il pacchetto di lingue italiana?? (l’utima release cliccando sul tasto “release")

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top