Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Quale tipo di prodotto! 

virginiocaparvi
Jr. Member

Total Posts:  1

Dovrei realizzare qualcosa del genere, se non quasi identico :D

http://www.odabash.com/portofino-29567.html

Prodotti composti da più pezzi, ognuno dei quali personalizzabile (taglia, quantità) con opzioni e disponibilità. Deve essere anche possibile non acquistare alcuni delle parti del prodotto (quantità 0), proprio come nell’esempio.

Ho provato con i bundle ma non posso associare ad esso prodotti semplici con opzioni.
Ho provato i raggruppati ma non ce l’ho fatta. Nemmeno con i configurabili.

Se avessi la dritta giusta, poi mi aggiornerei da solo sull’argomento. Però vorrei essere sicuro di quale strada intraprendere.

Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

virginiocaparvi - 13 September 2013 10:53 PM

Dovrei realizzare qualcosa del genere, se non quasi identico :D

http://www.odabash.com/portofino-29567.html

Prodotti composti da più pezzi, ognuno dei quali personalizzabile (taglia, quantità) con opzioni e disponibilità. Deve essere anche possibile non acquistare alcuni delle parti del prodotto (quantità 0), proprio come nell’esempio.

Ho provato con i bundle ma non posso associare ad esso prodotti semplici con opzioni.
Ho provato i raggruppati ma non ce l’ho fatta. Nemmeno con i configurabili.

Se avessi la dritta giusta, poi mi aggiornerei da solo sull’argomento. Però vorrei essere sicuro di quale strada intraprendere.

Grazie mille

Ciao ,
ti serve un grouped configurable products.
Dai un occhiata qui :
Grouped configurable products.
Il sito di esempio che hai inserito è fatto con magento. Dal codice mi pare abbiano gestito due prodotti configurabili in una scheda prodotto.
Fammi sapere se riesci e nel caso posta la soluzione wink
Un saluto
Filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top