Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema mail spam

Peppinero
Member

Total Posts:  35

ciao a tutti, spero qualcuno posso aiutarmi,
praticamente tutte le mail che invia il sito, vanno nelle cartelle di spam, cercando in rete ho trovato questo, qualcuno può aiutarmi indicando dove inserire e come questi valori? Ho il tema Ultimo installato, grazie

“Il processo di autenticazione cerca di verificare il mittente vero controllando i dati di autenticazione del messaggio. Questi dati dovrebbero essere inclusi nelle intestazioni “signed-by” o “mailed-by” di un messaggio, visualizzate sotto la riga dell’oggetto nei dettagli del messaggio. Quando il mittente non include questi dati, non possiamo essere sicuri se il messaggio è stato falsificato o meno.”

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

UHm hai modificato i template email? Usi la traduzione ufficiale?

Magento Community
Magento Community

Peppinero
Member

Total Posts:  35

il template che utilizzo è “ULTIMO” uno dei tue template più acquistati e usati su themeforest.net
http://themeforest.net/item/ultimo-fluid-responsive-magento-theme/3231798?WT.ac=search_thumb&WT;.seg_1=search_thumb&WT;.z_author=infortis

mentre per le mail non ho modificato nulla, installata la traduzione da magento connect ufficiale......

questa cosa mi sta facendo impazzire un bel po’..... parto con il sito già zoppo....

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top