Magento Forum

Reindirizzare visitatore sul sito del venditore

vale_rug
Jr. Member

Total Posts:  26

Ciao a tutti! Ho installato magento 1.6.2.0 e poi creato dei site all’interno dello stesso hosting.
Tutti i site condividono lo stesso catalogo e gli stessi attributi per i prodotti.
Vorrei fare in modo che sulla vetrina principale, comune a tutti i venditori, si possa vedere solo il prodotto e non appena ci si clicca si venga reindirizzati sul site del venditore che ha pubblicato.
Come è’ possibile farlo?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

La gestione che intendi tu di “multisito è parecchio complessa e per nulla semplice da realizzare. Visto che ogni website ha una propria home, richiamare prodotti diversi non è semplice e comunque richiedere una separazione dei cataloghi

Magento Community
Magento Community

Dariodor
Member

Total Posts:  33

Salve Vale_rug,

Ti conviene semplicemente inserire un link alla pagina del venditore, sicuramente meno d’effetto ma comunque funzionale. rispetto al milti-site è un notevole risparmio di tempo.

Buona giornata.

Magento Community
Magento Community

vale_rug
Jr. Member

Total Posts:  26

Dariodor - 26 September 2013 01:10 AM

Salve Vale_rug,

Ti conviene semplicemente inserire un link alla pagina del venditore, sicuramente meno d’effetto ma comunque funzionale. rispetto al milti-site è un notevole risparmio di tempo.

Buona giornata.

Posso inserire il link del website del venditore all’interno della descrizione del prodotto?
Vorrei fare in modo che il link del website compaia in automatico quando il venditore pubblica il prodotto....è possibile?

Magento Community
Magento Community

Dariodor
Member

Total Posts:  33

vale_rug - 28 November 2013 02:13 AM

Posso inserire il link del website del venditore all’interno della descrizione del prodotto?

Salve Vale_rug,

Certo, è possibile inserire il link nella descrizione del prodotto. Non scarterei invece l’opzione di creare un attributo “website del venditore” per un migliore layout nella scheda prodotto.

Buona giornata.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top