|
Ragazzi mi rivolgo a tutti in particolar modo ai “senatori” (in quanto a saggezza!) del forum.
Il sito doveva andare in prod. ieri ma all’ultimo momento è sorto IMPROVVISAMENTE questo problema inspiegabile.
In pratica ogni volta che provo ad inserire una nuova “regola prezzi carrello” o provo a modificare una vecchia inserita in precedenza il sito mi va in crash con questo messaggio:
Fatal error: Call to a member function setData() on a non-object in /home/domains/sitename.com/public_html/app/code/core/Mage/Adminhtml/controllers/Promo/QuoteController.php on line 87
Non so che pesci pigliare. Ho cercato in lungo e in largo sui forum internazionali ma una cosa “simile” è successa UNA sola volta (http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/34635/) ma è stata risolta con un metodo che per me si è rivelato inutile.
Ho provato tutto quello che poteva essere nelle mie facoltà (non sono un programmatore).
L’unico indizio è che ho installato (e disinstallato) un nuovo cash on delivery (IDEALIAGroup Cash On Delivery) che mi ha lasciato “sporca” la tabella sql “ core_config_data “ . Ho eliminato i residui della disinstallazione ma nulla.
L’ultima spiaggia è fare l’aggiornamento alla 1.3.2.4 (ora sono con la 1.3.2.3) ma capite che con un sito praticamente ready-to-go mi rode parecchio.
Qualisisi suggerimento è ben accetto. Io sono a corto di idee.
Aspetto impaziente il Vs aiuto.
Grazie
F.L.
|