Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Struttura e tasse per vendere anche all’estero

swan00
Jr. Member

Total Posts:  27

Ciao a tutti,

sto lavorando su un negozio di moda che deve vendere a livello internazionale, sia in Europa che fuori continente. Vorrei dei consigli su come organizzare la struttura tenendo conto che deve essere bilingua (ita - eng) e che in particolare la tassazione è diversa in Europa o fuori (in EU vorrei che i prezzi apparissero già comprensivi di IVA mentre al di fuori della comunità l’IVA non dovrebbe essere nè visualizzata nè calcolata).
Io per ora l’ho strutturato in questo modo:

1 WEBSITE - 2 STORES (Uomo e Donna con le varie sottocategorie) - 2 STORE VIEWS (ita - eng) per ogni store

Non so però come gestire soprattutto il discorso delle tasse… Dovrei creare 2 website o c’è qualche altro modo più adatto? Come mi consigliate di organizzare la struttura e il discorso prezzi/tasse? Come vi sembra la divisione delle categorie uomo-donna in due diversi stores?
Grazie a tutti!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top