Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Dopo tre mesi di personalizzazioni e tre installazioni…uffff! Ci sono anch’io

justdedde
Member

Total Posts:  33

Ciao a tutti.
Ebbene si. Dopo aver sbattuto la testa per tre mesi (prima non sapevo neanche cos’era Magento) e dopo aver installato per tre volte magento, sono qui, in attesa dei vostri consigli
Cosa ne pensate? A proposito..senza i forum non avrei nemmeno iniziato, ma ...ragazzi...diamoci una mano, i forum italiani scarseggiano…

http://www.marcheshopping.it/

Aspetto suggerimenti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

hmm forse qualche divisione in più sottocategorie potrebbe migliorare le cose. PS: molti prodotti sono nella categoria sbagliata (ES: ho visto un Nintendo DS nella sezione Audio).

Magento Community
Magento Community

justdedde
Member

Total Posts:  33

Hai ragione black cat.. Ne ero già al corrente. Purtroppo non mi occupo io della gestione prodotti e categorie; sto cercando di trovare le persone adatte e attente al punto giusto.
Ma come personalizzazione grafica e template, come lo vedi?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

hmm header e footer non mi convincono. Poi forse anche i box laterali. Sono troppo grandi e larghi e occupano spazio che dovrebbe essere occupato dal catalogo. 2 prodotti per rigo va bene se hai uno store con pochi prodotti ma con tanti prodotti ... :S
Per il resto tutto ok. Mi piace la pulizia e la semplicità quindi va più che bene.

Magento Community
Magento Community

Charles66
Jr. Member

Total Posts:  4

.

.

Magento Community
Magento Community

Loris Menghi
Member

Total Posts:  72
Rimini, Italy

Ciao!
Forse è un problema mio, ma nella sezione “valigie e trolley” la foto di presentazione della sezione non si visualizza. Mi dice che manca il flash 9, ma io ho addirittura il 10.
Ci sono problemi?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Geppo Hylar - 05 February 2010 02:25 PM

Ciao!
Forse è un problema mio, ma nella sezione “valigie e trolley” la foto di presentazione della sezione non si visualizza. Mi dice che manca il flash 9, ma io ho addirittura il 10.
Ci sono problemi?

probabilmente non c’è proprio il flash. Magari se l’è dimenticato lì perchè di solito lo script del flash rimane insieme a quell’avviso invece io nel codice vedo solo l’avviso.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top