Magento Forum

Ricerca di Corsi e Video Tutorial per Magento

sunflower79
Jr. Member

Total Posts:  6

Salve ragazzi,

sto letteralmente impazzendo con Magento e non riesco più ad andare avanti nella configurazione del negozio in particolare attributi, gruppi di attributi e tipologie di prodotti. Ho letto qualche cosa in inglese ma non sono molto brava a comprenderlo a pieno e faccio uno sforzo disumano. Esiste qualche video corso che spiega il funzionamento di Magento.... in Italiano?!?!

Saluti
Flo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

Ce ne sono molti in inglese in questo sito. Altrimenti ci sono in Italiano ma a pagamento. Fai una ricerca nel forum e li trovi

Magento Community
Magento Community

sunflower79
Jr. Member

Ciao Black Cat,

grazie del consiglio! Ho trovato questi video tutorial ben fatti ed anche a buon prezzo e li ho acquistati da una azienda italiana che si chiama Shine Software: http://www.shinesoftware.com/advanced-services/tutoring/tutorial-magento.html

Si infatti trovo solamente in inglese ma io non sono proprio ferrata per l’inglese infatti trovo molta difficoltà nell’apprendimento del progetto. Ieri sera mi sono messa davanti a questi filmati e pian piano sto capendo come funziona tutta l’amministrazione di Magento.

Grazie ancora
Flo

Magento Community
Magento Community

alexbn
Sr. Member

Total Posts:  167
Milano

Wè sunflower79, hai scritto tre post da quando sei approdata quì da noi e su ognuno hai fatto pubblicità alla Shine BIIIIIIIIIIIIIIIP grin

Ho acquistato questo pacchetto e mi sto trovando molto bene:
http://www.shinesoftware.com/promotions/hosting-magento.html

parole tue… e non ti sei accorta nelle tue ricerce sul web che il tuo stesso hosting vendeva un video in italiano su magento???.... fa un pò sorridere, no???

Cmq la pantomima della finta tonta del post quì sopra fa davvero morire dal ridere LOL

Ale

Magento Community
Magento Community

sunflower79
Jr. Member

Ciao Ale,

si, non avevo visto il pacchetto video tutorial perchè quando ho acquistato il piano hosting non l’avevano ancora. LOL
Ognuno di noi fa pubblicità a ciò che crede giusto farla. Io, a modo mio, la faccio a molte aziende se reputo che il prodotto sia buono. Oltretutto l’ho pure comprato!  LOL

Grazie per la tonta LOL
Flo

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top