Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Codice fiscale e Partita Iva in registrazione e gestione. 

tiziano1175
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a tutti,
sono nuovo del form e non riuscendo a trovare nulla sull’inserimento del CF e della PIVA in fase di registrazione account, mi sono messo a smanettare un pò e ci sono riuscito.

Mi manca ancora il modo per farlo comparire in testata dell’ordine e in testata della fattura ma il grosso è fatto.

praticamente sono riuscito a fare chiedere il cf e la piva in fase di registrazione e fare vedere questi dati nella pagina dell’account e a farli gestire dalla parte admin.

non so se nel forum esiste questa soluzione, ma se interessa a qualcuno disponibile a postarla.

in base a questo ho dovuto modificare alcuni file core di magento e questo non mi piace, cercavo qualcuno che sapesse come sviluppare un modulo in modo da averlo disponibile sempre anche dopo gli upgrade o nuove installazioni.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

il Karmico
Jr. Member

Total Posts:  4

ciao.. anche io ho portato a termine un procedimento simile. L’unico problema è che mi da casini nell’implementazione dal lato admin (quando devo settare la possibilità di vedere o meno il campo). Possiamo sentirci in mail che confrontiamo i metodi usati?
Saluti ... Pasquale
mail: psy.77 at virgilio.it

Magento Community
Magento Community

alexbn
Sr. Member

Total Posts:  167
Milano

Ma il campo già fornito da magento non ti piaceva? Un campo solo basta per entrambi dal momento che non sono necessari in contemporanea.

Magento Community
Magento Community