Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Primo passo per utilizzare magento

replus
Jr. Member

Total Posts:  4

Salve a tutti, sto provando per la prima volta magento, ma sto avendo diversi intoppi.

Prima di tutto non mi funziona perfettamente utilizzando Firefox, Camino e Google Chrome mentre funziona perfettamente con Safari e Omniweb.

Il secondo problema è che non riesco a far visualizzare i prodotti in vendita, utilizzando il tasto cerca mi vengono visualizzati, ma non riesco a farli vedere in home page.

Grazie per qualsiasi consiglio, anche i link verso 3d che hanno affrontato problemi simili smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Io uso firefox e chrome e funziona perfettamente.  Dovresti per lo meno indicare cosa non funziona

Per i prodotti in vendita devi metterli in una categoria dentro la root category e successivamente renderlo pubblico. Ti apparirà il menu orizzontale con la lista delle categorie. La home è statica quindi si mettono le offerte e altre cose a mano.

Se hai difficoltà di questo tipo comunque ti consiglio di rivolgerti a un professionista

Magento Community
Magento Community

replus
Jr. Member

Un esperto ?
Il gusto di imparare non esiste più ?

Mi piacerebbe trovare qualche guida piuttosto.

Comunque con i browser che ho specificato non riesco ad accedere alla gestione di magento.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Non è che hai qualche blocco javascript o qualche plugin particolare? Io riesco ad accedere tranquillamente.

Magento Community
Magento Community

gserra75
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao, se ti scontri dei problemi allora utilizza la soluzione che ho trovato io su ...........

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

eh no lo spam no. Se trovi la risposta giusta ok ma se rispondi a ogni topic sul forum solo per spammare sarò costretto a segnalarti agli amministratori

Magento Community
Magento Community

replus
Jr. Member

edit

Magento Community
Magento Community

replus
Jr. Member

Ho modificato il tema utilizzato con quello moderno, ma la pagina di ricerca dello store ha ancora il tema classico, come faccio a modificare questa pagina ?

Non ho trovato nessuna voce nel menu di configurazione

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top