Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Configurazione Contrassegno (Spedizione - Pagamento)

daniele mazzotta
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao..
ho un problema con la “configurazione” della modalità di consegna tramite contrassegno.
Praticamente ho installato il modulo di pagamento cash on delivery e fin qui tutto ok.
Come metodi di spedizione ho inserito tra i tanti il pacco celere 3 con contrassegno e il pacco celere1 con contrassegno.

Il problema sta nel fatto che qualsiasi metodo di spedizione (anche senza contrassegno) il cliente scelga, nello step del metodo di pagamento viene sempre e comunque visualizzato il pagamento tramite contrassegno.

Vorrei capire come fare a “dire” a magento: se scelgono spedizione con contrassegno allora mostra pagamento con contrassegno, altrimenti non mostrare quel tipo di pagamento.

Spero davvero che possiate aiutarmi.. wink

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

daniele mazzotta
Jr. Member

nessuno sa come aiutarmi? shut eye

Magento Community
Magento Community

fantasma
Sr. Member

Total Posts:  100

Hai attivato gli altri tipi di pagamento?

Magento Community
Magento Community

daniele mazzotta
Jr. Member

si, ho attivo anche paypal…

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community