Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Traduzione Magento 1.0 - File CSV

AlexFi
Member

Total Posts:  69
Florence

Salve a tutti, ho letto qualche Forum passato sulle traduzioni, di lavoro ne è stato svolto ed ho anche scaricato tutti i file tradotti.
Qualcuno più esperto è a conoscenza se è possibile utilizzare i vecchi file CSV della versione precedente?
Poi, come si attiva la lingua dove aver copiato la cartella con i file tradotti nel rispettivo posto???

Grazie dell’attenzione

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

cibernoid
Sr. Member

Total Posts:  208

AlexFi - 02 April 2008 07:40 AM

Qualcuno più esperto è a conoscenza se è possibile utilizzare i vecchi file CSV della versione precedente?

Sto utilizzando i vecchi file su Magento 1.0 e devo dire che sono ancora validi al 95%.

AlexFi - 02 April 2008 07:40 AM

Poi, come si attiva la lingua dove aver copiato la cartella con i file tradotti nel rispettivo posto???

Qui sta a te andarti a studiare le guide e fare ricerche nel forum. Inutile rispondere per la centesima volta a questa domanda smile

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

ragazzi ho avuto la conferma dal team di magento e i permessi per poter uppare le modifiche dei file di traduzione. Ora sta a noi organizzarci. Chi tutto siamo?

Magento Community
Magento Community

AlexFi
Member

Florence

Qui sta a te andarti a studiare le guide e fare ricerche nel forum. Inutile rispondere per la centesima volta a questa domanda smile

.....si potrebbe fare anche 101.... smilesmile......

Magento Community
Magento Community

AlexFi
Member

Florence

Black Cat - 02 April 2008 09:21 AM

ragazzi ho avuto la conferma dal team di magento e i permessi per poter uppare le modifiche dei file di traduzione. Ora sta a noi organizzarci. Chi tutto siamo?

Una volta c’erano diverse persone, poi sono sparite tutte......io con l’aito del vocabolario posso essere utile ma preferirei vedere i risultati smile

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

beh il vocabolario non è proprio affidabilissimo. Comunque ci sono certe definizioni che dovremmo stabilire.
Rimando la discussione sull traduzione al topic “ufficiale”.

Magento Community
Magento Community

leokid71
Jr. Member

Total Posts:  4

Ragazzi .....siccome a me la cosa interessa e parecchio io figuriamoci se mi tiro indietro dal fornire una mano.

E’ ovvio che non tutto si può tradurre alla lettera così com’è perchè verrebbe fuori qualche volta qualche obbrobrio sintattico......l’unico mio problema è che ancora il mio approccio a Magento è ostico.....ho provato a installarlo una volta su locale....mamma mia che stress :-\ Quindi è ovvio che potrò e vorrò dare una mano se riesco se non altro a navigare all’interno del sistema e ad acquisire un minimo di dimestichezza.

Cmq se intanto qualcuno spiega chi è a capo del progetto e come facciamo a coordinarci ...ben volentieri.

Un saluto

Leo

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top