Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Inventario che non decresce

Enzo Perrotta
Jr. Member

Total Posts:  9
Modena, Italy

Ciao a tutti, ho un problema che affligge la mia installazione 1.7.0.1.
Praticamente: la quantità dei prodotti non cala quando viene piazzato l’ordine. Ho controllato tutti i settaggi, le impostazioni.. ho anche fatto un confronto con un’altra installazione.

Per questo mi vien da dire che il problema possa risiedere in qualche modulo o boh… Come posso debuggare il processo di acquisto? Quali classi sono coinvolte nella gestione degli ordini/inventario?

Grazie a tutti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Per debuggare il tutto ti consiglio di prendere il file app/design/frontend/default/[THEME]/template/checkout/cart.phtml da un’installazione vergine di Magento e confrontarlo con quello tuo.

Bye bye

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

puoi attivare la console errori e i file di log da sistema -> Configurazione -> Developer.

Comincia a disattivare tutti i moduli da (app/etc/modules) cercando tutti i moduli che non iniziano per Mage_ e cambiando il valore da true a false.

Imposta la lingua inglese e il tema default. A questo punto se non hai modificato il core di magento o installato script inaffidabili dovresti trovarti in una condizione tutto sommato “pulita”.

Se anche così persiste i casi sono due:

- C’è un bug sul db o nei file di origine sconosciuta.
- Hai smanettato nelle impostazioni configurnado uno scenario particolare che genera questo inconveniente.

Facci sapere come va rasberry

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top