Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Attributi che incidono diversamente sul costo a seconda della quantità

astolf88
Jr. Member

Total Posts:  10

é possibile avere attributi che incidono diversamente sul costo a seconda della quantità?

Mi spiego meglio con un esempio:
io vendo bottiglie d’acqua.

Se uno compra 10 bottiglie costano 2x cadauna, se ne compra 20 x cadauna.. e così via..
e ciò è abbastanza semplice da definire.

Ma se ad esempio voglio mettere la possibilità di scrivere sulla bottiglia una frase e il costo di questa personalizzazione cambi a seconda della quantità acquistata?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Puoi mettere un sovrapprezzo fisso o percentuale con le custom options

Magento Community
Magento Community

astolf88
Jr. Member

Total Posts:  10

Con le Opzioni personalizzate - Custom Option posso mettere un prezzo fisso o percentuale in più ma non riesco a dare tale sovraprezzo in più diverso a seconda della quantità di prodotti vero?

----

Se fosse un modulo semplice in php non avrei problemi.

Se uno clicca sul Drop-Down su stampa 1 lato si tratta di prendere il campo [quantità] e a seconda del suo contenuto dare un sovrapprezzo diverso che andrà ad influire sul costo totale.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

beh si a quel punto si perderebbero i tier prices… comunque ti conviene strutturare bene tutte le combinazioni possibili e cercare sul connect un modulo che supporti un ecommerce stile tipografia con tutte le casistiche del caso.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top