Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Galleria fotografica avanzata

auas
Jr. Member

Total Posts:  16

Cerco una soluzione per inserire le foto dei prodotti in grandi dimensioni e/o formati speciali da scaricare direttamente dal catalogo di Magento dopo il login.
Avete un suggerimento?

Grazie!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

non ho capito bene quale è la problematica? La dimensione delle immagini nella product view è gestibile lato template

Magento Community
Magento Community

auas
Jr. Member

Vorrei mettere a disposizione dei clienti (B2B) un pacchetto multimedia p.e. con le immagini con/senza sfondo, video, psd.

Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

palfrader - 26 August 2013 11:28 PM

Vorrei mettere a disposizione dei clienti (B2B) un pacchetto multimedia p.e. con le immagini con/senza sfondo, video, psd.

Un soluzione potrebbe essere creare dei pacchetti e caricarli sul tuo spazio web, poi nella descrizione del prodotto inserire qualcosa del tipo “Scarica il pacchetto media” che linka al pacchetto precaricato cosicchè l’utente possa scaricarlo.

Magento Community
Magento Community

auas
Jr. Member

È quello che già ho ma che si gestisce male. Speravo in qualche modulo con i vari previews, links automatici ai prodotti, tags etc.
Ho oltre 1000 prodotti che devono sempre essere aggiornati. (foto, manuale in più lingue, schede tecniche)
Avete presente i il suppurto tecnico dei grandi produttori come HP o Samsung quando cercate un manuale o un driver aggiornato.

Pensavo anche a Typo3

Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

palfrader - 27 August 2013 11:53 AM

È quello che già ho ma che si gestisce male. Speravo in qualche modulo con i vari previews, links automatici ai prodotti, tags etc.
Ho oltre 1000 prodotti che devono sempre essere aggiornati. (foto, manuale in più lingue, schede tecniche)
Avete presente i il suppurto tecnico dei grandi produttori come HP o Samsung quando cercate un manuale o un driver aggiornato.

Pensavo anche a Typo3

Purtroppo non credo che esista qualcosa del genere in giro. Dovresti contattare un developer e fartelo sviluppare oppure provarci tu stesso se te la cavi con pattern MVC e programmazione ad oggetti PHP smile

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top