Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Select relazionali in Magento [RISOLTO]

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Ciao Ragazzi come faccio a creare due select concatenate in Magento (ad esempio Regioni->Province->Comuni)?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Country è già una select no?

Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Ciao Antonio, scusami se ho aperto un thread in Inglese sul Forum Italiano, volevo rimediare ma non sapevo come cancellarlo.
Ad ogni modo la mia intenzione era quella di realizzare due select concatenate (Country/Region era giusto un esempio).
Alla fine ho risolto tramite questa guida http://www.mtxweb.ch/php_learn/?p=494&cpage;=1
Ho però cambiato nell’head della mia pagina il simbolo $ con la parola jQuery per adattarlo a Magento.
Spero che potrà essere utile ai prossimi utenti che si imbatteranno come me in questa problematica!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top