Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Installazione tema e pagine interne

giacomop81
Member

Total Posts:  38

Ciao a tutti,
Premetto che sono nuovissimo di Magento e sono alle prese con la mia prima installazione/personalizzazione.

Ho acquistato un nuovo tema e dopo averlo installato la homepage ha l’aspetto che dovrebbe avere, ma le pagine interne (categorie e prodotti) hanno l’aspetto del tema base.

Cosa ho (probabilmente) sbagliato?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Molte volte i temi hanno delle estensioni associate.
Controlla se nel template scaricato vi sono delle estensioni oppure dei file .dump inerenti la parte del DB.
Ad ogni modo dovrebbe esserci una guida all’installazione se si tratta di un template di tipo commerciale.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Il tema dovrebbe avere una voce per l’import oppure un doc che illustra come caricare manualmente tutte le pagine e i blocchi statici del tema.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top