Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Importare elevato numero di prodotti! 

Hoang Huynh
Jr. Member

Total Posts:  12

Buongiorno,
come da titolo ho bisogno di importare circa 5000 prodotti sul mio magneto comunity.
Il csv è compilato correttamente e viene accettato, tuttavia il caricamento dopo aver premuto il tasto importa è infinito.
Se invece divido il file in 3 parti va tutto bene!
Potete aiutarmi? Perche non posso caricare un file con 5000 righe?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

vaidada - 13 August 2013 12:22 AM

Buongiorno,
come da titolo ho bisogno di importare circa 5000 prodotti sul mio magneto comunity.
Il csv è compilato correttamente e viene accettato, tuttavia il caricamento dopo aver premuto il tasto importa è infinito.
Se invece divido il file in 3 parti va tutto bene!
Potete aiutarmi? Perche non posso caricare un file con 5000 righe?

Ciao per operazioni così grandi ti consiglio di usare MagMi. Noi abbiamo realizzato dei
“cloni” ma partendo sempre da MagMi che utilizza query dirette per caricare i prodotti.
MagMi home page
Fammi sapere
saluti
filippo

Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Ciao, come ti consiglia Filippo, puoi utilizzare Magmi.
Ti allego un file xml di esempio da poter utilizzare liberamente per caricare i prodotti. Ti basterà solo modificarlo con Excel oppure Open Office ed inserire facilmente i prodotti seguendo lo schema preimpostato. Con questo programma è possibile anche inserire diverse immagini per lo stesso prodotto ed assegnare un prodotto a diverse categorie
Buon lavoro smile

File Attachments
file esempio Magmi.zip  (File Size: 1KB - Downloads: 6)

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top