Magento Forum

Difficoltà generali

danieleriver
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti!
E’ da qualche giorno che sto smanettando su Magento ma mi trovo in serie difficoltà: sono un informatico e ho provato diverse piattaforme e-commerce e devo dire che quelle gratuite sono tutte di astrusa implementazione.

Magento sembra un pò più ben fatto degli altri, ma sarà che non ho ancora capito bene come funziona, non riesco a visualizzare i prodotti nella home page.

Ho già attivato sia categ che prodotti , inserito nel CMS il blocco php (ma non doveva essere un CMS automatico??? senza una riga di codice dal lato utente????) fattostà che non funziona…

qualcuno riesce con un italiano semplice e corretto a darmi due dritte? (le guide online sono scritte male e fanno rabbrividire)

Mi vergogno di come la comunità stia gestendo le piattaforme sulmercato: non una guida, non un sito fatto bene che spieghi questo SW opensource: solo gente che vende prodotti, guide, installazioni, a suon di denaro… vergogna.

Grazie!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

f1consulting
Jr. Member

Total Posts:  5

ciao danieleriver,

per poter visualizzare i prodotti devi portare le tue categorie sotto la cartella “deafault category”

Magento Community
Magento Community

f1consulting
Jr. Member

Total Posts:  5

ciao danieleriver,

per poter visualizzare i prodotti devi portare le tue categorie sotto la cartella “default category”

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

danieleriver - 24 July 2009 04:56 AM

Ciao a tutti!
Ho già attivato sia categ che prodotti , inserito nel CMS il blocco php (ma non doveva essere un CMS automatico??? senza una riga di codice dal lato utente????) fattostà che non funziona…
!

non capisco perchè deve essere un CMS automatico. Dove stà scritto?

danieleriver - 24 July 2009 04:56 AM

Mi vergogno di come la comunità stia gestendo le piattaforme sulmercato: non una guida, non un sito fatto bene che spieghi questo SW opensource: solo gente che vende prodotti, guide, installazioni, a suon di denaro… vergogna.

Grazie!

Beh quando avrai imparato a dovere come muoverti con Magento perchè non collabori con la comunità? Ti aspettiamo a braccia aperte visto che sei così deciso.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top