Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Link categorie e altri problemi

arcoder
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti,
sono nuovo, ho da poco scaricato Magento e ora sto inserendo i contenuti alla Home Page.
Prendendo spunto dal Demo Store, sto modificando i link dei prodotti e delle categorie a mano.
Ho creato una categoria “Software” sotto “Default Category”, ma non so qual è il link per raggiungerla.
Provando con www.miosito.com/software, esce fuori che la pagina non è stata trovata.

Qualcuno sa come funziona?(ho abilitato l’url rewriting)

Un’altra cosa: se provo ad effettuare l’upload di un prodotto “downloadable” cliccando su “Carica File”, esce l’errore JS:

TypeError
this
.uploaderObj.get(typeis undefined

Esiste già qualche estensione(spero gratuita) per collegare Danea EasyFatt sull’importazione degli ordini e sull’esportazione dei prodotti o dovrei programmare io una pagina di serializzazione tra i due software?

Grazie per l’attenzione

Alberto

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

arcoder
Jr. Member

Total Posts:  2

Il problema delle categorie l’ho risolto.
Mi perdo un pò tra i menu!!!

Si è aggiunto però un altro problema.
Non effettua l’upload delle immagini dei prodotti, e mi ritrovo scollegato dal pannello di amministrazione.
La cartella media ha chmod su 0777.

Non so quale sia il problema.

Magento Community
Magento Community

fedescata
Jr. Member

Total Posts:  28
Prato Italy

Ciao,
anche a me esce lo stesso errore quando inserisco un prodotto scaricabile, hai trovato la maniera di risolverlo?

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top