Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

menu differenti per store views con link esterni

headlessbody
Jr. Member

Total Posts:  10

Ecco la grana: vorrei che il menu, oltre alle categorie dei prodotti, che sono comuni per le diverse lingue (store views) avesse dei link a pagine esterne a magento. Ci sono riuscito con url rewrite e redirect, ma il link funziona solo con la versione inglese, mentre con il negozio italiano mi dice “nessun prodotto” come se fosse una categoria di prodotti. ho provato ad aggiungere un nuovo redirect ma non me lo fa fare…

Qualche anima pia mi può indicare qualche doc da studiare?
ciao e grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

non credo di aver capito il problema. Vuoi aggiungere link statici ai menu? La via più semplice è inserire un blocco statico in coda alla funzione che genera il menu oppure inserirli a posteriori con jQuery

Magento Community
Magento Community

headlessbody
Jr. Member

Total Posts:  10

Grazie Black cat, sì, ho inserito dei blocchi statici.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top