Magento Forum

Problema admin e magento connect

teolino
Jr. Member

Total Posts:  1

Buongiorno a tutti, innanzitutto chiedo scusa se questa domanda è già stata posta, ma non trovo davvero soluzione al mio problema....

Sto cercando di addentrarmi nel mondo “magento” in quanto nonostante alcune difficoltà di setup, lo sento sempre più definire come uno dei migliori CMS di sempre, specialmente per l’e-commerce, su cui tra le altre cose vorrei appoggiare la mia attività.

Ora...ho installato magento in locale usando xampp, ho seguito il wiki con tutte le indicazioni tra cui le varie modifiche ai file e tutte le impostazioni necessarie per farlo girare al meglio, ma quando arrivo alla pagina log-in admin e inserisco le credenziali di accesso tutto si blocca e mi fa il refresh sempre alla pagina index dell’ admin....ho già seguito altri post in cui si dice di modificare il file “varien” posto dentro magento, inoltre ho aggiunto come da wiki di installazione l’eccezioni al file “host” di Windows, ma sempre senza risultati.

Se invece l’ installazione di Magento la faccio in remoto su host ilbello.com , mi ritrovo che al primo utilizzo di magento connect mi dice “Invalid post data” ma almeno li non ho il problema della pagina admin.

Qualcuno mi sa aiutare? Sono veramente in difficoltà.....

Grazie mille anticipatamente

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top