Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Import csv clienti

crisis86
Jr. Member

Total Posts:  23

salve a tutti ho necessità di importare dei clienti da un vecchio sito su magento 1.7 ho fatto l’export del csv

email,_website,_store,confirmation,created_at,created_in,disable_auto_group_ etc.....

cambiando i dati per provare un import dice sempre che ci mancano le colonne obbligatorie email _ website......

ho provato anche solo a cambiare la mail e provare l’import ma da sempre lo stesso errore.....

ho pensato che quando faccio l’export mi propone i campi in ordine non esatto (è una mia supposizione)

su internet non c’è un esempio di csv per i clienti almeno per capire come vuole sto benedetto csv

qualcuno può aiutarmi?????

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

il csv esportato proviene sempre da un Magento?

Magento Community
Magento Community

crisis86
Jr. Member

Total Posts:  23

si sempre dallo stesso questa è l\\\\\\\\\\\\\\\’header:

email,_website,_store,created_at,created_in,dob,firstname,group_id,lastname,password_hash,store_id,taxvat,website_id,password,_address_city,_address_company,_address_country_id,_address_fax,_address_firstname,_address_lastname,_address_middlename,_address_postcode,_address_prefix,_address_region,_address_street,_address_suffix,_address_telephone,_address_vat_id,_address_default_billing_,_address_default_shipping_

riga cliente: ,base,default,\\\\\\\\\\\\\\\"2013-08-05 11:12:05\\\\\\\\\\\\\\\",Admin,,luigi,1,coppola,eb1974e57773102683facae4cdb372e9:Wh,1,0111111114568,1,,naoli,,IT,,luigi,coppola,,80025,,,\\\\\\\\\\\\\\\"via prova12\\\\\\\\\\\\\\\”,,081524589,,1,1

se provo a inserire un cliente nello stesso modo dice sempre email invalid

help please :(

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top