Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema campo personalizzato file: dove trovo i file? 

framd
Jr. Member

Total Posts:  28
Turin, Italy

Ciao a tutti,
vi segnalo un problema che ho riscontrato con dei prodotti che hanno il campo personalizzato “file”.

Quando il cliente aggiunge un prodotto al carrello ha la possibilità di caricare un file, questo viene caricato (anche se avolte dice che c’è stato un errore di upload senza specificare cosa di preciso) e il cliente può effettuare il checkout.

Quando mi arriva l’ordine dove dovrei vedere i file ( in questo caso immagini) che l’utente mi ha inviato? Nella pagina di riepilogo dell’ordine non sono menzionate, però navigando nella cartella /media/custom_options/ ci ho trovato le immagini...ma non si riesce a capire a che ordine sono associate.

Secondo voi dov’è il problema?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top