Magento Forum

Ver. 0.9.17740 lenta durante l’esecuzione degli script….Chi mi aiuta?? 

AlexFi
Member

Total Posts:  69
Florence

Salve a tutti, sono nuovo del forum Magento. Ho ultimamente installato la suddetta versione sul mio NB Pentium M 1.86 GHz con 2 Gb di Ram, Win XP ed il pacchetto EasyPHP contenente PHP 5.2, Mysql 5.02, Apache 2.2.3.
Installazione andata a buon fine, il sito riesco a vederlo in locale, ma ho qulche problemino:
1) E’ lentissimo nel processare le pagine PHP. Spesso nel lato ADMIN mi genera l’errore : Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\lib\Zend\Locale.php.....Qualcuno ha il medesimo problema?...Ho provato anche su PC “fisso” ma nessun miglioramento
2) Perchè La demo On-Line ha un menù in cascata per la scelta della lingua mentre la versione scaricabile no??
3) Come si installa il pacchetto tradotto in italiano?? Nel CSV inglese và inserita la traduzione Italiana oppure dobbiamo copiare tutta la cartella “Italian” sotto “app\locale\”...???

Grazie per l’attenzione

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3427
Assemini / Cagliari (Italy)

Ciao.
anche io avevo (e ho) un problema di lentezza su winzoz. Io ho migliorato sensibilmente la velocità passando a Wamp5 e abilitando solo i servizi necessari.
Inoltre c’è da dire che certi sw servizi di winzoz rallentano se non addirittura ostacolano (come nel caso di Vista) l’esecuzione di easyphp o Wamp5. Io ho dovuto disabilitare gran parte dei servizi di rete (sopratutto IIS).
Ad ogni modo per quell’errore, non saprei dirti come risolvere. Faresti bene a chiedere sulla sezione apposita internazionale, dove ti risponderanno gli stessi sviluppatori. Io posso solo consigliarti di aumentare questo valore
max_execution_time = 30
che si trova sul file php.ini

La demo ha un menu a cascata perchè è multilingua. La versione scaricabile ha una sola lingua predefinita (inglese). Aggiungendo altre lingue e abilitando il blocco delle lingue dovresti poter avere il form che cerchi. Non ti so dire di preciso come fare perchè non mi serviva, comunque se riesci a risolvere scrivi come hai fatto così sarà d’aiuto per la comunità (anche se scarna).

Ti consiglio di aspettare la release ufficiale prima di pensare alla traduzione. Quella attuale risale a qualche versione beta fa. Appena verrà rilasciata la versione stabile, ci prodigheremo (si spera) per la traduzione.

Magento Community
Magento Community

AlexFi
Member

Total Posts:  69
Florence

Black Cat - 25 March 2008 08:36 AM

Ciao.
anche io avevo (e ho) un problema di lentezza su winzoz. Io ho migliorato sensibilmente la velocità passando a Wamp5 e abilitando solo i servizi necessari.
Inoltre c’è da dire che certi sw servizi di winzoz rallentano se non addirittura ostacolano (come nel caso di Vista) l’esecuzione di easyphp o Wamp5. Io ho dovuto disabilitare gran parte dei servizi di rete (sopratutto IIS).
Ad ogni modo per quell’errore, non saprei dirti come risolvere. Faresti bene a chiedere sulla sezione apposita internazionale, dove ti risponderanno gli stessi sviluppatori. Io posso solo consigliarti di aumentare questo valore
max_execution_time = 30
che si trova sul file php.ini

La demo ha un menu a cascata perchè è multilingua. La versione scaricabile ha una sola lingua predefinita (inglese). Aggiungendo altre lingue e abilitando il blocco delle lingue dovresti poter avere il form che cerchi. Non ti so dire di preciso come fare perchè non mi serviva, comunque se riesci a risolvere scrivi come hai fatto così sarà d’aiuto per la comunità (anche se scarna).

Ti consiglio di aspettare la release ufficiale prima di pensare alla traduzione. Quella attuale risale a qualche versione beta fa. Appena verrà rilasciata la versione stabile, ci prodigheremo (si spera) per la traduzione.

Molto gentile per aver preso in considerazione il mio caso smile......Allora ho seguito i tuoi consigli, ho installato WAMP5 ed in più ho controllato che IIS fosse disabilitato, ed in effetetti lo era già.......Devo dire che ho notato miglioramenti, ma per quanto mi riguarda sembra essere sempre un pò lentino.
Possibile ci sia codice ridondante??
C’è qualcuno che ha dato un’occhiata al sorgente e vorrebbe dare dei punti di vista?
Grazie ancora Black Cat smile

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3427
Assemini / Cagliari (Italy)

io sono del parere che è colpa di winzoz. bisognerebbe fare delle prove su linux e confrontare i tempi di caricamento. Magento comunque è un “bestione” di CMS perciò è normale che prenda un pò più tempo dei normali cms.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top