Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aggiungere un menu…

headlessbody
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a tutti, mi sono appena avvicinato a Magento, per non reinventare la ruota ho cercato un tema che fosse il più simile possibile alle esigenze del mio cliente ( sto usando questo “shoe store” http://demo.bsetec.com/?bm_default ).
Tra le innumerevoli cose che non capisco e su cui sto studiando c’è la questione del menu in alto (home/about/contact us) che non mi compare assolutamente.
Qualche anima pia può indirizzarmi verso la soluzione?

Grazie!

Stefano

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Non mi pare un tema fatto bene ;/ la demo mi da errori js a ripetizione :S

Comunque prova a vedere nella documentazione del tema, probabilmente è un blocco statico da aggiungere da backend.

Magento Community
Magento Community

headlessbody
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao e grazie per la risposta.
Il loro forum di supporto mi ha segnalato un pdf che non avevo o non avevo visto dove spiega come aggiungere le varie parti (si, sono blocchi statici), ed ho risolto.

Ora un altro problema, trovo la sezione giusta e posto la mia nuova “grana” :=)

Grazie ancora!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top