Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

“Ci dispiace, non è disponibile nessun preventivo per questo ordine al momento.”

Limmone
Jr. Member

Total Posts:  16

Salve ho un problema con magento che non riesco proprio a superare…
Il problema riguarda i costi di spedizione.
Ho scelto l’opzione peso vs destinazione, e visto che non riuscivo ad importare il file csv all’interno di magento, ho seguito un consiglio ed ho scritto direttamente i dati dentro il db nella tabella opportuna.
Adesso se faccio esportare il csv questi sono i dati che mi restituisce:
*,*,*,0.0000,9.0000
*,*,*,3.0000,12.0000
*,*,*,10.0000,19.0000
*,*,*,20.0000,24.0000
*,*,*,30.0000,33.0000
*,*,*,50.0000,46.0000
*,*,*,70.0000,64.0000
*,*,*,100.0000,74.0000

I dati sembrano corretti, però quando vado a fare l’ordine qualsiasi peso raggiunga mi compare sempre la frase:
“Ci dispiace, non è disponibile nessun preventivo per questo ordine al momento.”

Qualcuno mi può aiutare??
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

StudioZeroPixel
Sr. Member

Total Posts:  154
Italy

Ciao
il peso vs destinazione funziona solo dopo aver impostato l\’indirizzo di fatturazione o spedizioni a seconda di come hai impostato il calcolo della spedizione.

Hai controllato anche questi parametri ?

Ciao
Giuseppe

Magento Community
Magento Community

Limmone
Jr. Member

Total Posts:  16

Scusa il ritardo con cui rispondo...ho verificato quello che mi avevi scritto ed ho visto che è già stato inserito.
Ho fatto altre ricerche su internet ma non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.
Chiunque abbia delle idee su come risolvere questo spiacevole contrattempo è pregato di scriverle qui sotto.
Grazie

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top