Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Pagamento tramite Cartasi Xpay

ialuronico
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti,
cercando in questi giorni non sono riuscito a trovare nessuna estensioni per effettuare il pagamento tramite carta di credito con Cartasi Xpay, penso chè sarò costretto ad implementare qualcosa da solo.
Ho visto chè però è stato fatto un modulo per il pagamento tramite circuito Cartasi Bankpass.

Nessuno di voi ha già avuto a che fare con il circuito Xpay?

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

pancu85
Jr. Member

Total Posts:  23
Cesena

Ciao ialuronico.
Sono interessato anche io al module x il pagamento con XPAY Cartasi.
Sei riuscito a implementare qualcosa??

Potresti gentilmente aiutarmi se hia risolto??

Magento Community
Magento Community

alexbn
Sr. Member

Total Posts:  167
Milano

Molto richiesto questo XPay… quanto sareste disposti a pagare un modulo per questo circuito? Se ne vale la pena potrei rubare altro tempo al mio lavoro ed alla famiglia per una buona causa wink

Ale

Magento Community
Magento Community

pancu85
Jr. Member

Total Posts:  23
Cesena

Piuttosto me lo faccio da solo, chiedevo se qualcuno ci aveva già passato prima, e magari aveva la voglia di conviderlo con la community di Magento…

Magento Community
Magento Community

alexbn
Sr. Member

Total Posts:  167
Milano

E’ giusto pancu, hai 24 anni, sei giovane e probabilmente non hai tutti gli impegni che ho io che ne ho 15 + di te smile
Tu forse sacrifichi di uscire qualche sera per una pizza con la ragazza o gli amici.... io se sacrifico anche quelle non esco più di casa :-D

Ad ogni modo svegliati un pò perchè se Magento non fosse diventato commerciale come era nelle intenzioni di Varien tu te lo scordavi un prodotto di questo calibro sviluppato in soli due anni circa. Leggasi, non tutto quello che è commerciale è “M”. Solo Microsoft lo è alla grande :-D

Ale

Magento Community
Magento Community

Manuele Menozzi
Jr. Member

Total Posts:  10
Arceto (RE), Italy

Ciao a tutti,

vi consiglio questo modulo per pagamento xpay-cartasi

Modulo di pagamento cartasi xpay

Ciao!