Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

gestionale da affincare a magento

giopet
Jr. Member

Total Posts:  9

Dato che magento è un ottimo ecommerce ma di contro ha un modesto gestionale, che voi sappiate, esiste un software gestionale/amministrativo da affiancare a magento? Il top sarebbe che riuscisse ad interfacciarsi anche con lo stesso magento.

grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

alexbn
Sr. Member

Total Posts:  167
Milano

Gestionale per fatture e contabilità?

Magento Community
Magento Community

giopet
Jr. Member

si esatto, fatture contabilità e soprattutto ricevute fiscali che sono la vera pecca di magento!!!!

sai indicarmi qualche gestionale?

Magento Community
Magento Community

alexbn
Sr. Member

Total Posts:  167
Milano

Io ho un paio di clienti che usano Danea EasyFatt. Non è il mio campo però se vuoi delucidazioni su quali funzionalità ha.
Puoi scaricare una demo funzionante quì http://www.danea.it/

tra non molto rilascerò gli script per l’importazione automatica di ordini, clienti e prodotti direttamente da un negozio magento in EasyFatt.

Ale

Magento Community
Magento Community

giopet
Jr. Member

Grazie mille, sembra un ottimo gestionale, mi sa che fa al caso mio...fammi sapere quando ci sarà la possibilità di farlo “parlare” con magento.

grazie

Magento Community
Magento Community

tommyx_x
Member

Total Posts:  34

Ciao Alex,
Sei dappertutto!  grin
Se posso consigliare un gestionale che uso è gazie che si trova a questo indirizzo.

http://gazie.sourceforge.net/

I principali vantaggi di questo gestionale secondo me sono il fatto di essere opensource e di essere scritto in php.

Spero di aver dato un consiglio utile

Ciao a tutti
Salvo

Magento Community
Magento Community

AndDM
Jr. Member

Total Posts:  6

riapro l’argomento, gazie riesce a sincronizzarsi con magento almeno per la parte relativa ai prodotti per tenere aggiornate le quantità??

Magento Community
Magento Community

AndDM
Jr. Member

Total Posts:  6

Stavo vedendo che magento ha molte funzionalità e forse per gestire interamente un negozio basterebbero degli script che gestiscano fatture, ddt ecc.
Si potrebbe replicare in locale le tabelle dei prodotti di magento per avere tutto il magazzino ed una tabella di appoggio dove si salvano solo i prodotti acquistati in negozio con la quantità in modo da sincronizzarli con le informazioni online,
Voi cosa ne pensate??

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top