Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Page 2 of 2
Centro commerciale on line.Si può con magento

mgianfreda
Jr. Member

Total Posts:  2

Interessante questa funzione, sono nuovo del sistema, ma anche io sto ragionando ad una soluzione di questo genere… attualmente ne ho attivato uno per prova, ma sto prevedendo e configurando in modo da poterne aggiungere altri, mi sembra che si possa gestire da GESTISCI NEGOZI, o sbaglio ?

In allegato potete vedere la mia prima configurazione, non so se sono sulla strada giusta ma ci sto smanettando…

Image Attachments
Immagine 1.png

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

GianGian
Jr. Member

Total Posts:  28

Ciao!
Senza modulo di amministrazione avanzata non puoi gestire i negozi con amministratori diversi.
Attualmente il magento prevede l’inserimento di utenti ma non di amministratori, quel modulo ci consente invece di creare utenti con permessi avanzati, quindi amministratori, concedendo loro attività all’interno dei negozi, dei cataloghi e dei prodotti.
Se vai al link che ho indicato più in alto e compili il form del ticket, ti risponderanno mandandoti una password per vedere la demo.
Lì puoi capire tante cose e vedere come funziona e se fa al caso tuo.
Ciao!
Gianluca

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top
Page 2 of 2