Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Documenti da scaricare

nicofishbone
Jr. Member

Total Posts:  18

Ciao,
richiedo l’attenzione del forum per risolvere queste mie due questioni legate alla necessità di creare una pagina sul mio sito e-commerce dedicata al download di semplici documenti (pdf, doc, ecc.) di materiale pubblicitario o informativo:

1) come posso far scaricare il suddetti file SOLO agli utenti che hanno effettuato il login? In altre parole, come posso attivare il link al file una volta che l’utente è loggato?! Ho provato a usare tag php nella parte CMS del backend, ma senza risultato.

2) se volessi far fare l’upload di nuovi documenti da un altro amministratore del sito (ma non del dominio, quindi senza accesso FTP), c’è un’estensione, possibilmente free, per facilitare tale operazione?

Molte grazie wink

Nicola

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top