Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prodotti configurabili senza gli associati

framd
Jr. Member

Total Posts:  28
Turin, Italy

Ciao a tutti,
sono nuovo di Magento ma sto cercando di recuperare…

Ho scelto magento per i prodotti configurabili con attributi anche creati da me. Il rpoblema è che lavoro con decine e decine di attributi e trovo scomodo dover creare per ogni configurazione di attributi un prodotto correlato.

Non posso fare in modo che magento chieda all’acquirente di scegliere le varie opzioni e semplicemente me le comunichi senza dover creare i prodotti associati?

Considerando che questo è un negozio di magliette sbaglio o per ogni grafica di maglietta divrei creare l’associated product con configurazione di colore e taglia?

Ad occhio e croce dovrei creare 110 associated product per ogni maglietta, e considerando il centinaio di magliette che ho dovrei creare 11.000 associated product?

Ammetto di essere nuovo ma spero proprio di ave capito male…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

Cosa intendi con graficadi maglietta?
Se le magliette possono avere 5 colori divrsi, tutte usano gli stessi attributi.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top