Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Help menu navigazione top

onlinekid
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di magento.
Ho un problema che per molti di voi sarà banale.
Ho installato magento 1.7.0.2(tutto ok), ho installato un tema che ho comprato, fin qui tutto ok senonchè non riesco a far visualizzare il menu di navigazione.
Ho notato che l\’html generato manca del blocco \"<nav class=\"nav-container\">...</nav>\".

Ripeto sono inesperto ma credo che debba creare un blocco statico nel quale inserirsco le voci di menu vero?

vi prego aiutatemi non riesco a far vedere il menu.

grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

onlinekid - 21 July 2013 12:18 PM

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di magento.
Ho un problema che per molti di voi sarà banale.
Ho installato magento 1.7.0.2(tutto ok), ho installato un tema che ho comprato, fin qui tutto ok senonchè non riesco a far visualizzare il menu di navigazione.
Ho notato che l\’html generato manca del blocco \"<nav class=\"nav-container\">...</nav>\".

Ripeto sono inesperto ma credo che debba creare un blocco statico nel quale inserirsco le voci di menu vero?

vi prego aiutatemi non riesco a far vedere il menu.

grazie

Ciao,
devi creare delle categorie per visualizzare il menu top.
Le categorie possono contenere dei prodotti, dei blocchi o dei prodotti e dei blocchi.
saluti
filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top