Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Nuovo arrivato: www.sante.it

Flaviano
Jr. Member

Total Posts:  8
Fermo, Italy

Salve, è la prima volta che scrivo sul forum.
Vorrei presentarvi il sito che ho preparato per un amico, prendendo spunto anche da alcuni vostri siti.
Il sito è www.sante.it e commercializza articoli di pelletteria in vera pelle prodotti e venduti in proprio.

Accetto consigli e critiche, visto che ancora sono alle prime “armi” e con alcune sezioni ancora da completare.

Saluti
Flaviano

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Vabbè per la quasi totalità della grafica si tratta di tema di Magento default quindi c’è poco da dire in quel caso. Controllerei l’header che va sotto l’img della barra di ricerca e cambierei stile ai menu laterali aggiunti magari adattandolo al template standard (sempre che tu voglia tenerti questo).

Magento Community
Magento Community

Flaviano
Jr. Member

Total Posts:  8
Fermo, Italy

Grazie per la tua risposta.
Purtroppo come avevo scritto sono alle prime armi e non ho molto tempo. Ho preferito per ora pubblicarlo anche se con il template standard, anche perché non ho mai fatto siti con template css e quindi immagino che necessiterò un po’ di tempo per prenderci mano.
Poi piano piano cercherò di migliorarlo graficamente, anche se per ora ho ancora una lunga lista di cose di sistema ancora da completare.
Credo comunque che nel frattempo sia una valida base minima per una vetrina online dei prodotti venduti.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top