Magento Forum

Disabilitare la cache delle immagini

erital
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile disabilitare la cache automatica delle immagini?
Mi spiego meglio, voglio inserire le immagini su un server esterno a quello dove risiede magento e voglio poter inserire nel database il link diretto dell’immagine (per esempio www.miosito.it/immagini/immagine.jpg)
Se nelle preferenze di ammninistrazione indico il sito “media” come “miosito.it”, le immagini vengono cercate si sul sito esterno ma non con il percorso che ho indicato nel database, viene creata una sottocartella di cache con una serie di numeri e codici ed il percorso finale risulta più o meno così: www.miosito.it/immagini/cache/hjdwjndwjnkdqwjndqjwj334/immagine.jpg

E’ possibile evitarlo?

Grazie a chi mi risponderà
Fabrizio

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

ceramiche
Jr. Member

Total Posts:  11

Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile disabilitare la cache automatica delle immagini?
Mi spiego meglio, voglio inserire le immagini su un server esterno a quello dove risiede magento e voglio poter inserire nel database il link diretto dell’immagine (per esempio www.miosito.it/immagini/immagine.jpg)
Se nelle preferenze di ammninistrazione indico il sito “media” come “miosito.it”, le immagini vengono cercate si sul sito esterno ma non con il percorso che ho indicato nel database, viene creata una sottocartella di cache con una serie di numeri e codici ed il percorso finale risulta più o meno così: www.miosito.it/immagini/cache/hjdwjndwjnkdqwjndqjwj334/immagine.jpg

E’ possibile evitarlo?

Grazie a chi mi risponderà
Fabrizio

Ciao Fabrizio vedo che il tuo post è molto vecchio, ma vorrei sapere se poi hai risolto in qualche modo il tuo problema, dato che io stò diventando pazza con un problema simile, in pratica almeno a te nel percorso dell’immagine appare il nome della foto, nel mio invece le immagini vengono rinominate con dei numeri e non si indicizzano in Google Images dato che il nome viene sostituito con questi codici.

Ciao e grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top