Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Inserimento di una pagina nel menu principale

hobelixx
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao a tutti, ho provato diverse volte a inserire la una pagina nel menu principale ma senza successo.Ho seguito le diverse procedure ma niente.
Qualcuno è disponibile a farmi capire in italiano come si fa?
Oppure esiste un plug-in che possa permettermi di inserire tutte le pagina che voglio.

Grazie tante

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

hobelixx
Jr. Member

A forza di provare ho capito

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

devi creare un nuovo blocco statico.. oppure usare un tema che lo gestisce dinamicamente.

Magento Community
Magento Community

hobelixx
Jr. Member

Ad esser sincero sono riuscito a inserire una pagina all’interno del menu ma il risultato è stato che non si attiva “active” nelle singole voci di menu, quindi l’utente non ha punti di riferimento e in linea teorica potrebbe non capire dove si trova se il menu è molto articolato.

Cmq ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto ok.
Grazie

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

usando jquery con la classe del body dovresti riuscire a replicare anche l’active wink

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top