Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modulo non funzionante

815
Member

Total Posts:  34

Ciao a tutti.
Sapreste dirmi come configurare il modulo remerce question product?
Ho proceduto con l’installazione e come suggerito nel forum ho copiato le corrispondenti cartelle dal tema di default al mio, ma, nonostante io lo abiliti dal pannello di amministrazione, nella visualizzazione del prodotto non lo si vede , mentre dovrebbe comparire la possibilità di inviare richieste relative al prodotto.
In vari post del forum inglese viene indicato un codice php da inserire in view.phtml. Seguendo questa indicazione mi dà un errore di sintassi.
Qualcuno di voi lo utilizza e potrebbe indicarmi il codice da inserire nel suddetto file?
Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

iomega
Jr. Member

Total Posts:  3

Ciao a tutti, purtroppo ho anche io lo stesso problema!
Se qualcuno avesse risolto o sapesse la soluzione gliene sarei davvero grata red face

Ho cercato il più possibile, anche nel forum in inglese ma nonostante le indicazioni non riesco a venirne a capo!

Grazie mille in ogni caso smile

Magento Community
Magento Community

815
Member

Total Posts:  34

Risolto.  Solo alcuni errori di sintassi php.

iomega se hai bisogno scrivimi pure un mp, con il link del sito a cui stai lavorando. Spero di poterti essere di aiuto!

Ciao!

Magento Community
Magento Community

iomega
Jr. Member

Total Posts:  3

815 - 17 June 2009 12:24 AM

Risolto.  Solo alcuni errori di sintassi php.

iomega se hai bisogno scrivimi pure un mp, con il link del sito a cui stai lavorando. Spero di poterti essere di aiuto!

Ciao!

Gentilissimo/a, approfitterò sicuramente!
Spero anche di ricambiare il favore smile

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top