Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

importazione CSV remoto

thefakkone
Jr. Member

Total Posts:  4

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del mondo magento, conosco bene HTML CSS e Js, conosco altri CMS come Joomla e Wordpress, ma sono completamente a digiuno di magento.
Dovrei importare un listino di prodotti nel mio store (fresh install) da un fornitore che mi ha fornito il link remoto al file CSV, cosicché sia sempre aggiornato.

Ora, siccome il distributore mi ha messo a disposizione anche il CSV versione locale ho fatto una prova creando un profilo importAll e specificando il path del file ma mi viene errore sku non definito. \\\"Skipping import row, required field \\\"sku\\\" is not defined\\\”

Sono un po\\\’ confuso sul tutto, spero qualche anima pia possa darmi delle delucidazioni al riguardo.
Grazie in anticipo per l\\\’eventuale aiuto.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

il csv deve essere adattato per essere impostato su magento.

Fai una prova di esportazione e prendi come riferimento il csv esportato per riadattare quello del tuo cliente.

Magento Community
Magento Community

thefakkone
Jr. Member

Black Cat - 09 July 2013 02:51 PM

il csv deve essere adattato per essere impostato su magento.

Fai una prova di esportazione e prendi come riferimento il csv esportato per riadattare quello del tuo cliente.

Grazie mille Black Cat per la tua risposta.