Magento Forum

cambio dominio problema

wikihoover
Jr. Member

Total Posts:  7

ciao,
ho portato il backup del sito in magento in un altro server per fare delle modifiche, ma dopo aver cambiato tutte le impostazioni relative al path nel core table, e le credenziali mysql nel local.xml, accedendo a magento mi redirige al percorso di installazione, c’è qualche altro problema? (all’inizio mi dava errore che non riconosceva il nuovo server che avevo impostato, ma risolto quello ora mi chiede l’installazione, boh)
grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3427
Assemini / Cagliari (Italy)

sicuro di aver migrato tutte le cartelle e tutti i file? potrsti esserti perso qualcosa durante il trasferimento

Magento Community
Magento Community

wikihoover
Jr. Member

si si ho copiato tutto =)
rifacendo il procedimento sul server, ora reindirizza giusto su http://indirizzo/magento e visualizza la pagina home correttamente, però non funzionano le pagine interne. cliccando non me le da disponibili. potrebbe essere qualcosa di rewrite che manca?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3427
Assemini / Cagliari (Italy)

che errore ti da? hai controllato che url key e le url degli errori coincidano? hai veificato che magari si siano mantenute impostate le pagine per lo / gli storeview disponibili?

Magento Community
Magento Community

wikihoover
Jr. Member

tutto ok!
è bastato forzare il <directory> “AllowOverride all” sulla cartella di magento (essendo su un server fisico impostato da zero).
pensavo fosse già fatto in generale…

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top