Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Domini

Blondie
Jr. Member

Total Posts:  3
Vicenza - Italy

Spero che qualche buonanima mi dia una dritta…
E’ possibile con una singola instanza di Magento gestire N shop indipendenti fra di loro ?

Nel senso che io vorrei prendere un server, montare un’istanza di mangento e poi crearci sopra vari shop di varie miei clienti..

Grazie mille..

Blondie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Antonio_
Member

Total Posts:  51
Italy

La risposta è NI,
ovvero una feature simile è disponibile in Magento Enterprise ad appena qualche centinaio di $ sotto i 10000
o è possibile con alcuni “trick” ma io ci ho provato e lo sconsiglio.. tanto vale ti compri un server virtuale tipo virtuo
e ci carichi uno shop per cliente, a meno che la tua idea non sia un megastore con dentro tutto

Antonio

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

Ciao a tutti ,
anche io ho l’esigenza di far partire uno shop condiviso tra più aziende. La struttura catalogo / negozi non è sufficiente per realizzare questo sistema?
faccio riferimento a quanto si dice nelle features http://www.magentocommerce.com/product/features/site-management/view :
“Magento’s usable interface allows for efficient management of your online channel. Manage multiple stores from one administration panel, including the ability to manage localized/international versions of your sites.

Magento’s one-click upgrade process allows for seamless upgrades to new Magento version, while the Web Services API and pre-packaged integrations allow Magento to fit the way you do business.”
Il sistema che stiamo realizzando è un multistore con più negozi gestiti da varie aziende.
Spero che il mio contributo sia utile alla discossione ,
happy magento!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top