Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento su hosting windows aruba

Smemo
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao ragazzi,
sono nuov del forum e sto cercando di avvicinarmi a magento, ho uno spazio internet acquistato su aruba hosting windows è possibile installare tranquillamente magento?
Quale versione di magento mi consigliate usare per uno sito rappresentativo della mia azienda con la possibilità di abilitare in futuro l’ecommerce b2b?

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

su aruba magento non funziona o funziona male. E’ stato ripetuto milioni di volte. Se è windows poi ancora meno.

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

magento+windows+aruba e la triade della morte. Niente da dire su aruba (solo un fatto di combinazioni)

Ma *orca paletta....ma perchè scegliete windows?  Magento è scritto in php...trova il suo ambiente naturale su un host linux...è 1000 volte meglio;)

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top